team Gemar & figli

Gemar & Figli specializzati nella vendita degli indumenti usati

Gemar & Figli s.r.l., fondata da Fabio Marseo nel 2014, è una giovane azienda che opera nel campo della vendita degli indumenti usati. Fabio ha seguito la tradizione della sua famiglia, che è presente nel campo dell’abbigliamento usato da ormai tre generazioni, la prima delle quali iniziò la vendita di indumenti usati a Napoli.

Gemar & Figli si presenta come un’azienda giovane, ma al contempo ben radicata in mezzo secolo di storia e dedizione all’eccellenza. Un importante e prestigioso ruolo in questo senso è stato assunto da Gerardo Marseo, padre di Fabio. Dopo molti anni di attività nella vendita di abiti usati a Napoli, Gerardo ha infatti continuato la tradizione familiare spostandosi a Prato. Gemar e figli oggi è una importante azienda che opera nell’ingrosso degli abiti usati a Prato ed esporta i propri prodotti in molti stati del mondo.

Vuoi saperne di più su di noi? Contattaci adesso!

La nostra filosofia di produzione

Ordine

Ordine

Uno dei punti di maggiore importanza, su cui si basa l’attività, è il modo in cui viene tenuto il magazzino. Gli indumenti usati, dopo essere stati lavorati e prossimi alla vendita, vengono spostati ciascuno nella propria cassa di riferimento. Ogni prodotto ha quindi una propria collocazione e ne consegue la riduzione dei tempi di ricerca, quando un articolo viene richiesto.
Pulizia

Pulizia

Ogni sacchetto di abbigliamento usato viene disinfettato con il presidio medico Sanity K. La Gemar & Figli ha molto a cuore il packaging con cui vengono imballati gli indumenti usati: questo, infatti, è il primo elemento con cui un cliente entra in contatto ed è il biglietto da visita dell’azienda.
Esperienza consolidata riciclo indumenti usati

Esperienza

Lavorare in un settore specifico per 60 anni è un fattore che dà molto lustro ad un’azienda. Se si considera che questa continuazione è avvenuta in un campo delicato come quello dell’ingrosso degli indumenti usati, il risultato è ancora più sorprendente. Le competenze apportate da Gerardo, che sono state fondamentali nel processo produttivo aziendale, connesse alle idee innovative di Fabio, hanno consentito alla ditta di affacciarsi e svilupparsi sia nel panorama nazionale che in quello internazionale
Correttezza

Correttezza

il rapido sviluppo dell’azienda nel settore dell’abbigliamento usato è legato anche ai rapporti che la famiglia Marseo ha costruito nel tempo, conquistando stima e fiducia da parte dei suoi clienti. I rapporti di lunga durata si estendono anche a uomini e donne che lavorano in questa azienda. Formare le persone che vi lavorano secondo i principi su cui si basa l’attività della Gemar & Figli è una prerogativa aziendale. Chi entra a far parte dello staff, entra a far parte di una grande famiglia
Italiano